Coworking sezione BUE

COWORKING di Palazzo del BUE

Il progetto di “Coworking” avviato a Palazzo del BUE è stato pensato dalla Amministrazione Comunale, come spazi ed attrezzature a disposizione di chi intenda sviluppare progetti o proporre iniziative per la comunità, o voglia solamente incontrarsi per discutere e sviluppare idee.

In sintesi Palazzo del BUE vuole essere un luogo dove si creano connessioni e relazioni e dove le persone possano incontrarsi e crescere insieme.

Le iniziative che si possono sviluppare sono le più svariate, sia in ambito sociale che privato, l’importante è che alla base ci sia sempre la collaborazione, così da riuscire a creare una rete di competenze e soprattutto di persone.

Servizi e attrezzature disponibili:

  • rete wi-fi
  • spazio riunioni e conferenze
  • spazi per mostre ed eventi, concerti, workshop...
  • proiettore (location adatta anche per riproduzione di film e cortometraggi)
  • percorsi formativi e progetti didattici
  • fotocopiatrice A4 e A3

Libertà alle idee

Qui le idee vengono sviluppate e attuate grazie alla presenza di persone qualificate, pronte ad affiancare chiunque necessiti di un aiuto.

Collaborazioni tra persone

Il fine di questo spazio è creare una rete di collaborazioni tra persone con esperienze e qualifiche diverse, per riuscire a realizzare progetti socialmente utili

Spazio libero

Palazzo del BUE è aperto a tutti gli utenti interessati a sviluppare un’idea in ambito sociale o privato

PASSA A TROVARCI, i nostri orari:
LUNEDI’ – SABATO dalle 8:30 alle 13:30

OPPURE, scrivici:

 

Scrivici la tua idea

 

Le persone che collaboreranno alle iniziative e ai progetti di Palazzo del BUE potranno essere coinvolte in altri progetti, volti a migliorare il loro sviluppo personale e sociale.

Tutti i diritti riservati© - Palazzo del Bue